Sorteggi accoppiamenti semifinali Coppa Italia regionale di Eccellenza e di Promozione: stabiliti gli incontri del 20 Novembre
Il Comitato Regionale Lnd Basilicata ha definito gli accoppiamenti per le semifinali della Coppa Italia regionale di Eccellenza e di Promozione “Mauro Tartaglia”.
Venerdì 8 novembre, presso la sede del Comitato Regionale Lnd Basilicata in via Mallet 1 a Potenza, si è svolto il sorteggio degli accoppiamenti delle semifinali della Coppa Italia regionale di Eccellenza e di Promozione “Mauro Tartaglia”.
All’incontro hanno partecipato il Presidente del C.R. Lnd Basilicata Emilio Fittipaldi, il Vicepresidente Domenico Ciaglia e il Segretario Rocco Leone insieme ai rappresentanti delle società coinvolte. Dopo aver illustrato le modalità di sorteggio, sono stati definiti gli accoppiamenti e gli incontri delle gare di andata e ritorno stabilendo le squadre che disputeranno la finale in casa.
Questi gli accoppiamenti delle semifinali della coppa Italia regionale di Eccellenza con le gare di andata fissate per mercoledì 20 novembre 2024, alle ore 14:30:
• Calcio San Cataldo – Santarcangiolese presso il campo comunale di San Cataldo
• Pomarico – Oraziana Venosa presso il campo comunale di Pomarico
Gli accoppiamenti delle semifinali (gare di andata previste per il 20 novembre 2024 alle 14.30) per la coppa Italia regionale di Promozione “Mauro Tartaglia” sono:
• Polisportiva Tito – Policoro Calcio presso il campo comunale di Tito
• Sporting Lavello – Lagonegro 1929 presso il campo comunale di Lavello
Le gare di ritorno delle semifinali si disputeranno il 4 dicembre 2024.