Tdr calcio a 5, dichiarazioni di Leonardo Todaro e Pino Palazzo. Le prime foto delle nostre Rappresentative
Tappa intermedia a Policoro per le Rappresentative di futsal del Cr Lnd Basilicata in viaggio per raggiungere Crotone, sede della fase a gironi del Torneo delle Regioni di calcio a 5 in programma in Calabria dal 25 aprile al 1 maggio 2024. Una pausa utile anche per raccogliere alcune dichiarazione in vista dell’inizio della competizione.
” Volevo complimentarmi con le calciatrici e i calciatori di futsal che sono stati convocati per il Torneo delle Regioni in quanto rappresentano la migliore espressione del calcio a 5 lucano -afferma Leonardo Todaro vice presidente vicario della Divisione Calcio a 5. A loro va il mio ‘in bocca al lupo’ così come mi complimento con il Cr Lnd Basilicata per il lavoro che, quotidianamente, svolge sul nostro territorio“.
“Mi preme fare un sentito ringraziamento – sostiene Pino Palazzo, responsabile calcio a 5 e vice presidente vicario del Cr Lnd Basilicata- ai genitori dei ragazzi e alle loro società per i sacrifici sostenuti nel corso dei raduni di preparazione al Torneo delle Regioni in Calabria. Così come ringrazio i tecnici per l’impegno e la professionalità che hanno dedicato ai nostri atleti. Le nostre Rappresentative si sono preparate bene e daranno il massimo per conquistare un buon risultato“.