Pasqua 2024, messaggio augurale del presidente del Cr Lnd Basilicata Emilio Fittipaldi
In occasione delle imminenti Festività, desidero esprimere a nome della “grande famiglia” del Comitato Regionale Basilicata i più sinceri auguri di una serena Pasqua, all’insegna di quei valori di rispetto, condivisione, inclusione e solidarietà, fondamentali nel “gioco di squadra”.
In una Stagione Sportiva complessa, che ha recepito la Legge di Riforma dello Sport, il C.R.B. ha incrementato il numero di Società e quello dei tesserati, dimostrando di essere uno dei più importanti contesti formativi e sociali per i lucani.
Ringrazio le Società, atleti/e e le Componenti F.I.G.C. per il contributo indispensabile che rende il nostro Comitato un punto di riferimento nel mondo del calcio regionale ma anche nazionale.
Ne è testimonianza l’ottima esperienza al 60^ Torneo delle Regioni svoltosi in Liguria, dove le nostre Rappresentative Regionali di Calcio a Undici hanno ben figurato, mostrando notevoli margini di crescita, rendendoci orgogliosi di rappresentare, tutti insieme, la Basilicata in una competizione con le regioni italiane.
Buona Pasqua a tutti.
Emilio Fittipaldi
Presidente Comitato Regionale Basilicata LND